Vita notturna a Cattolica

Anche se Cattolica resta per sua stessa connotazione un posto ideale per le vacanze delle famiglie e dei bambini, anche la conformazione stessa del mare con fondali bassi aiuta ad attirare questo target di turisti, c’è da dire che la vita notturna a Cattolica, non manca sia in città che nelle discoteche situate nei comuni limitrofi e facilmente raggiungibili.
Nel centro città fino al lungomare, Cattolica dispone di pub e disco bar capaci di soddisfare le esigenze dei giovani che scelgono Cattolica come sede delle loro vacanze: tra questi, i più noti sono senza dubbio lo Zebra Square, il Malindi Beach Café e il Bikini Beach Café. Il primo si trova in centro ed è caratterizzato da eleganza e raffinatezza. Entrambi direttamente sulla spiaggia, il Malindi e il Bikini non potrebbero essere più diversi: atmosfere tribali, happy hour e danze scatenate per il primo, glamour e fashion per il secondo. I live e la musica house la fanno comunque da padroni in tutti e tre i locali, collocabili nella categoria disco pub/bar. Oltre ai disco bar, la movida notturna di Cattolica si caratterizza dalla più nota discoteca della Romagna la Baia Imperiale.

Baia Imperiale

La Baia Imperiale si trova a Gabicce, vicino a Cattolica, ed è considerata una delle 10 discoteche più belle al mondo. Sul Colle di Gabicce Mare, immersa nel verde, la Baia Imperiale offre uno spettacolo stupendo, dove si può ammirare tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi, e le fantastiche colonne del tempio. Insomma, si respira un’atmosfera da impero romano. Dotato di 5 sale, offre i più disparati generi musicali e tante serate a tema come Toga, Single o Facebook Party.