Posted by & filed under Eventi Cattolica.

fiera degli antichi sapori di terra e di mare a cattolicaDal 22 al 25 aprile
In occasione della Pasqua 2011, si tiene a Cattolica la XXVII° edizione della Fiera degli Antichi Sapori di mare e di terra. In piazza I Maggio e sul lungomare Rasi Spinelli un centinaio di aziende provenienti da tutta Italia, esporranno e venderanno i loro prodotti tipici, in un perfetto connubio tra i prodotti della tradizione romagnola e i DOP del panorama enogastronomico nazionale.
L’obiettivo della manifestazione organizzata e promossa da Eventi 3000 è proporre l’evento più importante per quanto riguarda la valorizzazione del prodotto tipico di mare e di terra della riviera romagnola. Agli stand gastronomici si affiancheranno quelli dell’artigianato etnico locale ed internazionale, mentre nell’ambito della stessa manifestazione si terrà la II° edizione di ECO-LOGICA, rassegna dei prodotti ecologici e delle aziende con il pollice verde.
Inoltre, durante tutti i 4 giorni di fiera sono previsti raduni di auto d’epoca, concerti e tributi musicali per un programma che si preannuncia ricco e variegato. L’ingresso alla fiera, che prenderà il via venerdì 22 aprile, è gratuito.