Posted by & filed under Eventi Cattolica.

Ritorna in Piazza Primo Maggio, dopo i successi delle passate edizioni Cattolica ’80: Noi figli delle stelle, scoppiettante kermesse che rievoca le sonorità e i colori di un decennio prodigo di benessere e divertimento, nel clima estivo di una Cattolica sempre pronta a festeggiare e sorprendere, a cavallo tra entusiasmanti revival e ultime tendenze.

Eccoci nuovamente qui a presentarvi l’ennesimo evento della Regina, tre venerdì e tre concerti, un tris di emozioni e lustrini, in memoria di una stagione ormai trascorsa ma ancora viva nella memoria e nei cuori di nostalgici e appassionati.

Si parte venerdì 1° agosto con i Nessuna Pretesa, band modenese che porta sul palco una ventata di energia allo stato puro miscelando musica, gag, balletti e coinvolgimento del pubblico.
Venerdì 8 agosto sarà la volta delle parrucche, delle zeppe e dei boa multicolor dei Divina, con le loro sceneggiature ed i costumi scenici in tema, mentre dai microfoni riecheggiano le grida di Prince, e le performances di Madonna, dei Bee Gees, degli Wham e di Michael Jackson.
E per finire, l’ultimo memorabile venerdì, il 22 agosto, sarà un finale da fuochi d’artificio con le pazze mise e il ritmo scatenato degli ormai conosciutissimi Moka Club e i più amati classici della disco anni ’70 e ’80.