Posted by & filed under Eventi Cattolica.

La nascita di Gesù bambino, Babbo Natale con la slitta e le renne, i presepi, l’albero di Natale, le luci e gli addobbi…
La Regina si agghinda per scaldare l’aria gelida dicembrina con i profumi ed i colori della festa più attesa dell’anno, amata da grandi e piccini, in un tripudio di panettoni e pandori, vin brulè e caldarroste.

E mentre i bambini attendono che il vecchietto vestito di rosso legga la letterina e lasci sotto l’albero doni e balocchi, l’amministrazione di Cattolica ha pensato bene di dare il benvenuto a Santa Claus con il Villaggio di Babbo Natale.
Dal 6 dicembre al 6 di gennaio Piazza Nettuno e Viale Bovio si animeranno con i mercatini natalizi, pittoresche bancarelle di oggettistica e accessori, erboristeria, dolciumi e creazioni artigianali che troverete sotto il tetto di graziose casette in legno.
Il percorso si conclude davanti al municipio con la consueta coda di eventi collaterali, animazioni e attrazionizioni per bambini. Proprio nei giardinetti di Piazza Roosvelt, davanti al comune, insieme al tradizionale albero di Natale, troverete una bellissima ruota panoramica.

Vi aspettano tante gradite sorprese in questo ultimo scorcio di 2013, per l’occasione il Comune ha previsto parcheggi e soste gratuiti su tutto il territorio municipale da sabato 21 a giovedì 26 dicembre, e da sabato 4 gennaio a lunedì 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *