Posted by & filed under Eventi Cattolica.

Ricomincia l’inverno e con esso gli eventi della nuova libreria per ragazzi Nel Giardino Segreto a Cattolica di Diana Saponara, attrice e doppiatrice che ha voluto creare un luogo magico e polivalente, dove educazione, gioco, arte e creatività si intrecciano in un connubio indissolubile e divertente, in mille occasioni e appuntamenti mirati per giovani e meno giovani: mostre, laboratori creativi, gite scolastiche, cacce al tesoro, corsi ma anche concorsi letterari e corsi per adulti.

L’autunno 2013 riparte lunedì 7 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 con un laboratorio di cucina per cuochi in erba, un approccio ricreativo alla difficile arte che si impara sui fornelli, accompagnando i bambini alla scoperta degli strumenti che si usano in cucina, dei prodotti dell’orto e dei loro sapori, della pasta e dei dolcetti per le feste, di come preparare un pic-nic e di tante altre piacevoli sorprese.

Il calendario del Giardino Segreto prosegue sabato 19 ottobre all’insegna della musica ed il sabato seguente, il 26 ottobre con un altro laboratorio di lingua spagnola.
Naturalmente non possono mancare il laboratorio creativo della Signora Strampalini che riparte da sabato 12 ottobre ed i racconti e le merende della Giardiniera delle Storie che vi attendono mercoledì 16 ottobre alle 17.30.

Nel Giardino Segreto vi aspetta in Via Indipendenza 9 a Cattolica, la prenotazione è obbligatoria, tramite telefono (tel. 0541/952663), facebook o mail (info@nelgiardinosegreto.com).