Posted by & filed under Eventi Cattolica.

Vento e onde sono i protagonisti di una giornata all’insegna dello sport e del mare: il Wind Surf Day, una competizione che vede sfidarsi atleti provenienti da tutta Italia, suddivisi per stile e tipologie di tavole.
Una gara emozionante fin dalle prime battute quando i partecipanti si lanciano verso le tavole dalla spiaggia libera dell’Hotel Vime Kursaal con destinazione Circolo Nautico passando per la nuova Darsena.

Nella stessa giornata, domenica 25 agosto, si terrà anche il Palio della Vela, gli antichi quartieri della città, ciascuno rappresentato da un pesce e da un differente colore si daranno battaglia a bordo dei cutter. E a fine competizione niente di meglio che terminare la giornata tra aperitivi, rustide di pesce, dj set e tanta buona musica fin dall’arrivo alla spiaggia del Circolo Nautico in compagnia del DJ Lucky.

Alle ore 16.30 tutti potranno cimentarsi con “Diventa windsurfista”, un emozionante approccio aperto a tutti al magico mondo del wind surf. E poi a seguire dalle 21 festa e buffet “non stop” al Dejavu e al Circolo Nautico con premiazione ed estrazione di tavole a vela e attrezzatura nautica.

Il Wind Surf Day è uno degli eventi più attesi dell’estate cattolichina, chiunque possieda un wind surf o un cutter può tranquillamente partecipare.
Sport, divertimento, musica e momenti gastronomici ne fanno non solo una manifestazione sportiva, ma un grande spettacolo che da mattina a notte fonda alterna momenti agonistici a momenti di svago e relax.