Posted by & filed under Programma teatro Regina.

Giuseppe Giacobazzi porta all’Arena della Regina di Cattolica lo spettacolo estivo Del mio meglio. Titolo certamente significativo, a sigillo di un lavoro che intende raccogliere, in un ora e mezza di monologo, non tanto una fedele cronistoria della carriera artistica di uno dei più istrionici ed apprezzati comici romagnoli, ma una selezione delle migliori gag presentate in vent’anni di palcoscenico o, come spiega Giacobazzi, una specie di “album delle figurine”, una raccolta gustosa e godibilissima dei migliori cavalli di battaglia di un cabaret di alto livello, fortemente caratterizzato e fluido.

Uno spettacolo che scorre fin troppo veloce attraverso le storie di una quotidianità che ha il gusto travolgente e farsesco di una comicità semplice e leggera, mai pedante o prevedibile, sempre col piglio irriverente e goliardico di un romagnolo doc.

Venerdì 22 agosto, 21.15, queste data e ora dell’attesissimo Del mio meglio. Il luogo è l’Arena della Regina, il palcoscenico estivo dell’omonimo teatro di Cattolica.