Posted by & filed under Spettacoli teatrali.

14 e 15 dicembre – Arena della Regina
Un intreccio di sport, teatro, danza, musica con un pizzico di poesia. E’ quello che offrirà “Love Machines“, il nuovo spettacolo inscenato dai Kataklò, i prossimi 14 e 15 dicembre all’Arena della Regina di Cattolica.
Kataklò è la prima “athletic dance theatre” italiana (compagnia teatrale di danza acrobatica) creata a Milano nel 1995 dalla coreografa Giulia Staccioli. Una compagnia apprezzata anche fuori dai confini nazionali per l’originalità dei suoi spettacoli e la bravura degli interpreti, chiamati a coniugare prestanza atletica, abilità nella danza e nella mimica teatrale. Caratteristiche che hanno segnato il successo di Kataklò, chiamato a presenziare ad eventi di spessore internazionale come le Olimpiadi invernali di Torino 2006, il Fringe Festival di Edinburgo, la XVIII° Giornata Mondiale della Gioventù e le Olimpiadi di Sidney.
Il nuovo creativo spettacolo intitolato Love Machines sta facendo il giro dei teatri italiani, e toccherà appunto anche l’Arena della Regina a metà dicembre.