Hotel Clipper

Ad appena 50 m dal mare l’Hotel Clipper è un comodo tre stelle a gestione familiare che gode di una posizione tranquilla e a pochi passi dal famoso Acquario Le Navi e dal suo parco. Ideale dunque per le famiglie con bambini, che potranno conoscere da vicino uno dei predatori più pericolosi e affascinanti del mare. L’Acquario, il più grande dell’Adriatico, è infatti famoso per i suoi squali, e soprattutto per gli enormi squali toro che nuotano in una vasca da 700.000 litri. In totale sono ospitati 60 esemplari di 16 specie diverse, forse i più spettacolari sono gli squali toro, tra cui ricordiamo Brigitte, 20 anni sulle spalle ed una stazza di 3 metri per 150 kg di peso: il più grande squalo toro d’Italia.
Ma il bello dell’Acquario Le Navi non sono solo gli squali ed il complesso dei tremila esemplari di animali marini distribuiti in cento vasche, ma anche il grande parco verde ad accesso libero, con area giochi e tanta animazione per i vostri bambini.

A piedi o in bicicletta, dal Clipper è possibile raggiungere agevolmente i maggiori punti di interesse cittadini, in bicicletta è possibile arrivare tranquillamente a Portoverde, Riccione e, con un po’ di impegno, a Rimini.
Un efficiente servizio pubblico vi collega inoltre al territorio e al resto d’Italia, per chi invece preferisse la macchina è disponibile un comodo parcheggio custodito e gratuito.

Il Clipper si impegna da sempre ad offrire soggiorni gratificanti e sereni, una accoglienza modulata su servizi efficienti, semplice e puntuale, dove la sostanza conta più della forma e dove il rapporto qualità/prezzo è sempre ottimale.

Come da tradizione regionale il Clipper presta estrema attenzione al reparto gatronomia, vantando un menù che propone quotidianamente specialità di carne e di pesce, un ricco buffet di antispasti caldi e freddi, verdure crude e cotte, ottimi primi di pasta fresca e dolci artigianali preparati in casa.
Una qualità che traspare fin dal buongiorno mattutino, con una prima colazione a buffet dove il dolce si accompagna al salato, per un inizio giornata all’insegna del gusto e della varietà, in grado di accontentare anche i palati più esigenti. Senza dimenticare la cena a tema romagnolo prevista tutte le settimane e l’aperitivo domenicale.

Fronte camere il Clipper sa garantire i servizi essenziali ad una permanenza comoda e rilassante, in ogni stanza troverete bagno privato con box doccia e fon, ventilatore a soffitto e impianto di condizionamento, televisore al plasma, cassetta di sicurezza e balcone.

In un paio di minuti di passeggiata vi trovate invece alla spiaggia convenzionata Zona 99, le linee tondeggianti della splendida piscina, circondata di verde, fiori e palme la fanno assomigliare ad una piccola oasi tropicale. Nei suoi 7000 mq di superficie offre un tappeto di servizi che la collocano tra le migliori spiagge di Cattolica.

Non resta che ricordare le biciclette ad uso gratuito, la reception 24/24h, l’internet point con wi-fi, la comodità di un ascensore per consentire a tutti di accedere ai piani alti e la possibilità di portare in albergo i propri animali domestici.

Per ulteriori informazioni, preventivi, richieste disponibilità e prenotazioni è possibile contattare la direzione via email, tramite l’apposito modulo presente nella scheda.