Sup.

Hotel Diplomat Marine

Richiedi un Preventivo
Accedi al Navigatore

In zona tranquilla ma vicina al centro, l’Hotel Diplomat Marine di Cattolica è un tre stelle superior che sorge a pochi passi dall’Acquario Le Navi, direttamente sul mare (senza strada da attraversare) e facilmente raggiungibile in macchina o coi mezzi pubblici, grazie alla vicinissima fermata degli autobus.

Il vantaggio di una postazione vista mare offre panorami spettacolari, sia che ci si trovi sulla bellissima sala ristorante al 6° piano, sia che ci si rilassi nella piscina con ampio solarium, o che ci si affacci al balcone per scrutare comodamente l’orizzonte dalla propria camera.

Le linee guida seguite dallo staff di cucina sono quelle della migliore e più tipica cucina romagnola ed internazionale, il menù propone quotidianamente un modello di alimentazione estremamente varia ed equilibrata, con carne e pesce tutti i giorni ed un ricco buffet di stuzzichini, antipasti caldi e freddi, insalate, verdure crude e cotte.
Un occhio di riguardo è riservato a chi necessiti di particolari attenzioni alimentari per l’età o perché sofferente di particolari intolleranze e allergie alimentari.

La colazione continentale si consuma sulla terrazza fronte mare tra specialità dolci e salate: frutta fresca e succhi di frutta, paste, torte, pane, marmellate e creme spalmabili, yogurt, affettati, formaggi e tante altre golosità…

A fine giornata vi attende un nido accogliente, confortevole e silenzioso dotato di ogni comodità, le camere sono infatti tutte dotate di: servizi igienici privati con vasca, doccia e asciugacapelli; aria condizionata e ventilatore a soffitto; televisore satellitare con schermo LCD 26″ con cam e usb; cassetta di sicurezza elettronica; minibar; e a richiesta, per i vostri bambini, culle e spondine anti-caduta.

Ma non è ancora finito, l’Hotel Diplomat Marine è fornito di una bellissima piscina vista mare riscaldata, con idromassaggio, lettini, ombrellone, telo da mare gratuito per ogni cliente e di un moderno centro benessere convenzionato a breve distanza dall’albergo, dove potrete coccolarvi con trattamenti estetici, massaggi, sauna finlandese, doccia emozionale, idromassaggio e zone relax.

Per i bambini il Diplomat Marine dispone di servizi ritagliati su misura: con menù appositi, angolo pappe spazioso e riservato, seggioloni, biciclette con seggiolino, sala giochi e animazione interna all’albergo e animazione e area giochi sorvegliata nella spiaggia convenzionata.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni o preventivi rivolgersi direttamente alla direzione del Diplomat Marine compilando l’apposito modulo presente in questa scheda.

Piscina

Piscina vista mare e riscaldata, dotata di idromassaggio, lettini e ombrelloni. 30 mq d’acqua per 120 centimetri di altezza, a temperatura costante, esposti al sole ed in posizione leggermente sopraelevata rispetto alla spiaggia.

SUPERFICIEPROFONDITA'SOLARIUM RISCALDATA
mq 30cm 120sisi

Centro Benessere

Area benessere convenzionata vicino all’Hotel Diplomat Marine.

SERVIZI
Sauna finlandese
Doccia emozionale
Vasca idromassaggio
Zone relax
Trattamenti nel centro estetico

Centro benessere

Area benessere convenzionata vicino all’Hotel Diplomat Marine.

SERVIZI
Sauna finlandese
Doccia emozionale
Vasca idromassaggio
Zone relax
Trattamenti nel centro estetico

Offerte & promozioni

Offerte, last minute e piani famiglia

Offerte Speciali

Servizi

Servizi gratuiti

Internet wi-fi free
Ristorante panoramico
Parcheggio interno privato
Sala lettura e sala tv
Ascensore
Giardino
Direttamente sul mare
Pet friendly
Colazione continentale

Servizi in hotel

American bar
Sala biliardo

Servizi per bambini

Area giochi per bambini
Servizi per bambini

Servizi in camera

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Minibar
Cassetta di sicurezza
Bagno privato
TV LCD 26"

Servizi piscina

Piscina riscaldata vista mare
Idromassaggio
Solarium
Teli da mare

Servizi benessere

Sauna finlandese
Vasca idromassaggio
Doccia emozionale
Trattamenti
Zone relax