Dal 22 al 25 aprile
In occasione della Pasqua 2011, si tiene a Cattolica la XXVII° edizione della Fiera degli Antichi Sapori di mare e di terra. In piazza I Maggio e sul lungomare Rasi Spinelli un centinaio di aziende provenienti da tutta Italia, esporranno e venderanno i loro prodotti tipici, in un perfetto connubio tra i prodotti della tradizione romagnola e i DOP del panorama enogastronomico nazionale.
L'obiettivo della manifestazione organizzata e promossa da Eventi 3000 è proporre l'evento più importante per quanto riguarda la valorizzazione del prodotto tipico di mare e di terra della riviera romagnola. Agli stand gastronomici si affiancheranno quelli dell’artigianato etnico locale ed internazionale, mentre nell’ambito della stessa manifestazione si terrà la II° edizione di ECO-LOGICA, rassegna dei prodotti ecologici e delle aziende con il pollice verde.
Inoltre, durante tutti i 4 giorni di fiera sono previsti raduni di auto d’epoca, concerti e tributi musicali per un programma che si preannuncia ricco e variegato. L'ingresso alla fiera, che prenderà il via venerdì 22 aprile, è gratuito.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.